Federcongressi&Eventi, a Btc 2013 la riunione straordinaria

10/07/2013
15:57
Leggi anche: Btc, Federcongressi&eventi

È Btc 2013 il palcoscenico scelto da Federcongressi&Eventi per una riunione straordinaria focalizzata sull'analisi dei primi mesi di attività del nuovo comitato esecutivo.

Pubblicità

Un evento che secondo Paolo Audino, amministratore delegato di Exmedia, la società che organizza Btc, "insieme alle altre iniziative che rientrano nell'accordo aggiungerà ulteriore prestigio e valore alla fiera, che si è ormai affermata come punto di riferimento per la meeting ed event industry e quest'anno punterà ancora di più su business e contenuti".

"Approfittando del fatto che molti soci parteciperanno alla manifestazione - aggiunge Carlotta Ferrari, vicepresidente di Federcongressi&Eventi - organizzeremo in sede di fiera anche la riunione dei delegati regionali e la riunione dei soci appartenenti alla categoria Organizzatori di congressi ed eventi".

L'etica delle candidature per i congressi internazionali e un aggiornamento sul programma ECM per l’organizzazione degli eventi di formazione medico-scientifica saranno, invece, i seminari di aggiornamento professionale a cura del Learning Center dell'Associazione.

Leggi anche: Btc, Federcongressi&eventi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook