Domani sipario alzato sul Roadshow Argentina organizzato da TTG per Inprotur

11/11/2013
08:31
Leggi anche: Argentina

Il Veneto, con la città di Padova, ospita domani la prima giornata del Roadshow autunnale Inprotur dedicato all’Argentina, paese ospite al TTG Incontri 2013.

Pubblicità

Seconda e terza tappa del Roadshow saranno Firenze e Genova, rispettivamente nei giorni del 13 e 14 novembre. Numerosi gli specialisti della destinazione presenti ai desk per fornire notizie di approfondimento e aggiornamento agli operatori del settore italiani intenzionati a rafforzare la conoscenza sul Paese sudamericano, già molto apprezzato per la propria offerta naturalistica e culturale, e oggi ulteriormente agli onori della cronaca in quanto patria del nuovo pontefice.
Gli operatori iscritti agli appuntamenti potranno incontrare direttamente l’Ente del Turismo dell’Argentina e i suoi partner: Aerolineas Argentinas, Azeta Viaggi, Cruceros Australis, Ente Turistico Ufficiale Patagonia Argentina, Just Tours, Konrad Travel Viaggi Americani, Patagonia World, Take Off, Tour 2000/Go Sudamerica, Tours Service.  

La partecipazione è gratuita e strettamente riservata ai professionisti del settore, che possono registrarsi sin da ora all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Leggi anche: Argentina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook