Webmarketing e turismo, le soluzioni per il business

di Andrea Guerra
21/03/2014
12:18
Leggi anche: Be Wizard 2014

Il webmarketing come chiave del successo del proprio business, anche nel mondo del turismo.

Pubblicità

Questo lo spunto con cui si è aperta questa mattina la sesta edizione di Be-Wizard! (di scena al Palacongressi di Rimini) di cui TTG Italia è media partner. Riflettori puntati sui guru della comunicazione e del marketing nel mondo del web: a loro è spattato il compito di aprire questa sesta edizione dell'evento organizzato da Titanka!.

Tra i big speakers internazionali che hanno preso la parola nel convegno di apertura dei lavori, Avinash Kaushik, in collegamento video dalla Silicon Valley, che ha definito i quattro trend principali del 2014 in ambito webmarketing; David Meerman Scott, che ha ammaliato la folla con l'idea del marketing in tempo reale; e Justin Cutroni, in rappresentanza di Google, che ha puntato il suo accento sull'analisi dei dati.

In platea i manager dell'e-commerce e del mondo del turismo: proprio al travel saranno dedicati una serie di seminari e workshop già nel pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani, con un focus particolare sull'ospitalità e sul turismo 2.0.

Leggi anche: Be Wizard 2014

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook