Forte Village, Travel Festival per incentivare le agenzie

24/09/2014
17:30
Leggi anche: Forte Village

Sono stati 35 gli agenti di viaggi che, con i loro accompagnatori, hanno vissuto dal 19 a 21 settembre il Travel Festival presso il Forte Village.

Pubblicità

L'iniziativa è stata attivata a metà maggio con la finalità di incentivare le agenzie di viaggi a proporre, per le vacanze dei propri clienti, il Forte Village come struttura di eccellenza. L’iniziativa prevedeva, infatti, che tutte le agenzie che entro il 31 agosto avessero prenotato e saldato una pratica di almeno 7 notti, avrebbero potuto partecipare all'evento nel mese di settembre.

Gli agenti di viaggio hanno assaporato una cena di gala presso il nuovo ristorante Hell's Kitchen, una Thalasso experience, un cocktail presso il Blue Moon, uno spettacolo pirotecnico direttamente sulla spiaggia ed un concerto.

"Stiamo raccogliendo i frutti della nuova strategia commerciale con una serie di attività tra cui incontri dedicati, accordi e partnership più strette - commenta Lorenzo Giannuzzi, direttore generale Forte Village Resort -. Intendiamo continuare a valorizzare il dialogo, la formazione e la relazione con una selezione di singole agenzie di viaggi e di network”.

Leggi anche: Forte Village

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook