Parigi, Barcellona e Gerusalemme: tre new entry per Leading Hotels of the World

19/12/2014
09:39

Tre nuove strutture entrano nel portfolio di The Leading Hotels of the World.

Pubblicità

Con l'apertura prevista per febbraio 2015, La Réserve di Parigi,  ospitato nell'ex residenza di Pierre Cradin, è una delle due new entry europee della collezione di lusso.

Con vista esclusiva sul Grand Palais, la Torre Eiffel, il Pantheon e l'Obelisco in Place de la Concorde, la struttura dispone di un numero di camere limitato - 14 - e 26 suite.

È invece a  Barcellona la seconda new entry del Vecchio Continente. Il Majestic Hotel & Spa , che ha concluso un importante restauro, dispone di 227 camere e 48 suite ed è conosciuto come l’hotel delle arti, grazie all’ampia collezioni di oggetti d’arte. Nella struttura, anche sei sale conferenze e un centro business.

Il terzo albergo, il Mamilla Hotel di Gerusalemme, dispone infine di 194 camere e suite che combinano il comfort moderno con pezzi originali esclusivi, ed è situato alla confluenza tra la città vecchia e quella nuova. La struttura offre una palestra e una piscina coperta, oltre a cinque sale banchetti.

Gli alberghi che intendono entrare a far parte della collezione The Leading Hotels of the World devono presentare una domanda di ammissione e sottoporsi a un rigoroso controllo di qualità.

I rapporti di ispezione, stilati sulla base di centinaia di criteri, vengono successivamente analizzati da un Comitato Esecutivo che valuta l’ammissione o meno dell’hotel.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook