Starwood Hotels & Resorts sbarca sul lago di Como

di Silvia De Bernardin
08/01/2015
10:35
Leggi anche: Como, starwood, Sheraton

Il marchio Sheraton sbarca sulle rive del lago di Como. Il gruppo Starwood Hotels & Resorts ha, infatti, annunciato per aprile 2015 l'apertura dello Sheraton Lake Como Hotel in seguito all'accordo che prevede la riconversione sotto il brand Sheraton dell'albergo Grand Hotel di Como.

Pubblicità

"Siamo orgogliosi di collaborare con il Grand Hotel di Como nell'introdurre il marchio Sheraton in questo spettacolare contesto", spiega Robert Koren, vicepresidente e regional director of operations, Southern Europe di Starwood Hotels & Resorts. "Per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di tutto il mondo, l'albergo offrirà i servizi firmati Sheraton e sarà la prima proprietà di un brand internazionale a soli 100 metri dalla riva del lago di Como".

L'hotel, situato appena fuori Cernobbio adiacente a Villa Erba, è collocato a due chilometri dal centro storico di Como. Al termine della riconversione e del rebranding, che interesserà l'intera struttura, gli ospiti potranno godere di tutti i servizi del marchio Sheraton. L'hotel includerà una palestra, due piscine riscaldate esterne e tre ristoranti.

Leggi anche: Como, starwood, Sheraton

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook