Recensioni e tariffe, due nuovi prodotti Expedia per clienti e albergatori

13/01/2015
12:32
Leggi anche: Expedia

Si chiamano 'Real Time Feedback' e 'Sell Tonight' i due nuovi strumenti che Expedia mette a disposizione di albergatori e viaggiatori come ultimi aggiornamenti dello strumento Expedia PartnerCentral (Epc).

Pubblicità

Per quanto riguarda Real Time Feedback, subito dopo aver effettuato il check-in in un albergo prenotato tramite Expedia, gli ospiti riceveranno una email all’interno della quale troveranno tre domande: 'Com’è stato il check-in?'; 'Com’è la stanza?' e 'Sei soddisfatto della location?'.

Rispondendo a queste domande, i viaggiatori avranno la possibilità di lasciare commenti specifici e la recensione verrà inviata in tempo reale all’albergatore tramite l’Expedia PartnerCentral, dandogli l’opportunità di agire prima che questa semplice considerazione divenga poi una recensione negativa.

'Sell Tonight' consente, invece, agli albergatori di semplificare e velocizzare la comunicazione delle tariffe same day e di dare visibilità alle disponibilità per i clienti di Expedia e Hotels.com in tutto il mondo, e agli oltre 80 milioni di persone che hanno scaricato le app.

Sell Tonight, accessibile attraverso Expedia PartnerCentral, informa in tempo reale gli albergatori anche sulle tariffe same day all’interno del loro mercato di riferimento, dando loro la possibilità di essere competitivi e aumentare le prenotazioni per la tariffa specifica.

Leggi anche: Expedia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook