Condotti Hotels raddoppia a Miami: "Intercetteremo gli italiani"

di Claudiana Di Cesare
02/04/2015
13:29
Leggi anche: Miami, Condotti Hotels

Si chiama Grand Bay la nuova struttura che Condotti Hotels Group apre a Miami dopo il Condohotel Montecarlo.

Pubblicità

"In seguito ai successi ottenuti dalla formula del condohotel - spiega Rudy Funaro, managing director di Chg -, abbiamo voluto bissare con una nuova proposta nella zona Bayshore Court, in una posizione tranquilla e silenziosa, affacciata sulla baia da cui poter godere dello skyline di Miami".

La formula dei Condohotel vede unire i servizi di un hotel di lusso alla comodità di un appartamento di media e ampia metratura, con cucina attrezzata e arredamento di design moderno. "Cavalchiamo la tendenza crescente del turista che vuole vivere un'esperienza di soggiorno diversa - continua Funaro - che vada oltre il concetto di camera e servizi alberghieri".

La struttura, che vanta 72 appartamenti, tra i 70 e i 100 mq, è destinata a diventare il primo 'waterfront hotel' dedicato agli sport d'acqua. "Con questa doppia offerta - conclude il manager -, dedicata sia al segmento busines che a quello delle famiglie, vogliamo intercettare la domanda italiana a Miami, che è la terza città statunitense più visitata dai nostri connazionali".

Leggi anche: Miami, Condotti Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook