Worldhotels sul lago di Garda con una new entry a Bardolino

07/04/2015
15:19
Leggi anche: lago di garda, Worldhotels

C'è anche Bardolino, sulla sponda veronese del lago di Garda, tra le nuove destinazioni che Worldhotels ha scelto per il proprio piano di sviluppo.

Pubblicità

"Ci stiamo espandendo strategicamente - afferma Geoff Andrew, chief operating officer di Worldhotels - scegliendo destinazioni chiave in cui eravamo assenti, oppure rinforzando quelle che riteniamo posseggano ulteriori potenzialità".

La new entry italiana è l'Aqualux Hotel Spa Suite & Terme. "L'hotel, completamente ecocompatibile, offre esperienze di relax e benessere - spiega Graziella Pica, direttore marketing e
vendite per l'Italia e i Paesi del Mediterraneo Orientale di Worldhotels -. Inoltre è un'eccellente location per riunioni ed eventi, con 128 camere e suite, 6 sale, l'immensa AquaExperience con 8 piscine, l'AquaSpa & Wellness e AquaFitness e le innumerevoli attività da realizzare nella zona".

Cinque, in tutto, le aperture in Europa: oltre all'Italia, in Francia a Parigi, ad Amsterdam e Rotterdam in Olanda e in Svizzera, nel villaggio panoramico di Vico Morcote, sul lago di Lugano.

In Asia le new entry includono l'Hotel Sav, nel centro di Hong Kong, e l'Hotel Luna Viga City, nelle Filippine, località nuova per Worldhotels.

Il modello di business è uguale per tutti: la possibilità, per gli alberghi indipendenti o appartenenti a gruppi locali, di entrare a far parte di una catena internazionale mantenendo nome e libertà operativa.

Leggi anche: lago di garda, Worldhotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook