Starwood punta forte sull'Italia, nei progetti l'introduzione di Aloft

di Silvia De Bernardin
15/04/2015
16:38
Leggi anche: starwood

L'Italia si conferma mercato strategico per Starwood Hotels&Resorts, che punta ad ampliare la propria rete di alberghi, anche con l'introduzione di brand non ancora presenti sul territorio italiano.

Pubblicità

"In Italia, che è e rimarrà il nostro primo mercato dell'area del Sud Europa, vogliamo crescere notevolmente", ha detto il vicepresidente e direttore generale Europa meridionale, Robert Koren, in occasione della presentazione del nuovo Sheraton Lake Como.

Il gruppo alberghiero è in cerca di nuove strutture: "Guardiamo alle città secondarie e al Sud, dove non siamo ancora presenti e dove ci piacerebbe arrivare con i marchi Sheraton e Four Points. In generale - ha spiegato Koren - il brand che vorremmo portare in Italia è Aloft: un marchio giovane, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, che rappresenta il target dei millenials. È importante iniziare a pensare ai clienti del futuro".

Sul fronte dell'andamento, intanto, i segnali per il 2015 sono più che incoraggianti per Starwood: "Per i clienti americani l'Italia è una destinazione chiave con Roma, Firenze, Venezia e ora anche Como. Con il dollaro così forte - ha concluso Koren - l'aspettativa per l'estate è molto alta".

Leggi anche: starwood

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook