Expedia estende agli hotel italiani il Real Time Feedback

18/06/2015
09:36
Leggi anche: Expedia

Da oggi è disponibile anche per il mercato italiano Real Time Feedback, lo strumento del gruppo Expedia che consente agli albergatori di ottimizzare l’offerta e il punteggio delle recensioni agendo in tempo reale sul feedback fornito dai clienti che hanno soggiornato nella loro struttura.

Pubblicità

Grazie al sistema, subito dopo aver effettuato il check-in gli ospiti ricevono una mail con tre domande: “Com’è stato il check-in?”; “Com’è la stanza?” e “Sei soddisfatto della location?”. Rispondendo ai quesiti, i viaggiatori possono lasciare commenti specifici e le loro recensioni verranno condivise in tempo reale con l’albergatore tramite una email di notifica. In questo modo egli avrà l’opportunità di agire rapidamente per ovviare alle eventuali carenze di servizio.

“Real-Time Feedback - spiega Marco Sprizzi, director market management Rome & Italy Resort di Expedia Lodging Partner Services - è stato pensato e costruito sulla base dei feedback ricevuti dagli albergatori, che più volte ci hanno detto che se avessero saputo in tempo di eventuali insoddisfazioni degli ospiti, avrebbero provato a risolverle prima che queste si trasformassero in recensioni negative”. Real-Time Feedback è ora disponibile in oltre 29 lingue.

Leggi anche: Expedia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook