Hotel e social network, ecco una guida per usare al meglio Twitter

13/08/2015
12:09
Leggi anche: hotel, Twitter

Una rapida guida per usare al meglio Twitter. È quella che HotelRez dedica agli albergatori, dando passo passo le dritte per la creazione di un account ma anche le indicazioni per gestire il proprio profilo sul social media.

Pubblicità

Dal corretto caricamento delle immagini ai consigli su come presentarsi su Twitter, dedicando il dovuto tempo all’impatto che si intende generare nel potenziale cliente.

Attenzione, secondo quanto consiglia hotelRez nella sua infografica, deve essere prestata alla correttezza dei tweet, sia dal punto di vista grammaticale che di contenuto, per evitare di ‘sfigurare’ o creare confusione: ecco allora i dettagli su come sfruttare gli #hashtag, i link e le @menzioni.

Fondamentale, per sfruttare al meglio le potenzialità offerte dal social network, imparare a gestirne proprio l’aspetto sociale, costruendo una rete di follower e di following, dando le risposte quando necessario e soprattutto evitare di scadere nell’autopromozione. Far parlare di sé è strategico, ma bisogna saperlo fare bene.

Leggi anche: hotel, Twitter

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook