Online il nuovo portale di Worldhotels

06/10/2015
11:34
Leggi anche: Worldhotels

Un sito che facilita la selezione e la prenotazione dell’hotel, velocizzando le operazioni dei ricerca, ma che dà spazio anche alle singole strutture, con schede sugli alberghi e misure di sicurezza che tutelano proprietari e utenti.

Pubblicità

Worldhotels lancia il nuovo portale web del gruppo, rivisitato nella grafica e nelle funzionalità. La visualizzazione dei contenuti, infatti, non è più strutturata con pagine collegate tra loro, ma dispone di un'unica pagina a lungo scorrimento. Gli utenti troveranno più agevole cercare le informazioni di cui hanno bisogno scorrendo la pagina, invece di fare clic per trovarle.

Un altro miglioramento apportato al sito riguarda la rimozione di elementi non essenziali, allo scopo di conservare la chiarezza e l'essenzialità del progetto grafico. Le caratteristiche che migliorano la sicurezza e la privacy dei dati includono: processo di accesso utente sicuro, protezione del server da potenziali attacchi informatici e possibilità di negare l'accesso ai cookie.

Peakpoints, il programma di fidelizzazione Worldhotels, è integrato nel sito e permette di collezionare punti direttamente su worldhotels.com, per poi convertirli in voucher spendibili in hotel.

Leggi anche: Worldhotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook