Recruiting nel turismo, Booking.com cerca account manager in Italia

03/03/2016
09:00
Leggi anche: recruiting, Booking.com

Sono cinque le posizioni aperte da Booking.com per assunzioni in Italia. Il portale, che ha sede principale ad Amsterdam, seleziona account manager per Milano, Lecce, Sorrento, Bolzano e Venezia.

Pubblicità

Le figure si occuperanno dei rapporti iniziali con le strutture ricettive; visiteranno gli hotel promuovendo il brand e informando gli albergatori su disponibilità e offerte. Dovranno inoltre fornire informazioni e consigli, formandoli sull’utilizzo dell’extranet, sulle tariffe e sulla disponibilità del sistema booking.com.

Tra i requisiti richiesti un’esperienza biennale nel settore la conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca e una formazione in ambito alberghiero o universitaria. I candidati dovranno inoltre essere disponibili a viaggiare per lavoro per il 50 per cento del tempo.

Booking.com ha anche ideato ‘Youg Professionals’, un programma per l’inserimento di giovani studenti e laureati, che prevede un percorso della durata di 12 mesi presso l’headquarter di Amsterdam, con possibilità di partecipare a vari progetti, in vista di un’eventuale assunzione.

Le opportunità professionali disponibili sono consultabili sul sito www.booking.com, nella sezione dedicata alle carriere.

Leggi anche: recruiting, Booking.com

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook