Sereno Hotels porta i big spender di New York sul Lago di Como

05/05/2016
09:39
Leggi anche: lago di como

“Cercavamo nel mondo una proprietà adatta alla realizzazione di un piccolo hotel e una location bella ed esclusiva, e l’abbiamo trovata nel Lago di Como, uno dei luoghi più desiderati al mondo”. Queste le parole con cui Luis Contreras, owner di Le Sereno St Barth, spiega la decisione del suo marchio Sereno Hotels di sbarcare in Italia con un cinque stelle lusso.

Pubblicità

Il Sereno aprirà ad agosto e avrà sole 30 camere, tutte di almeno 60 mq con terrazza arredata a vista lago. “Avere spazio a disposizione è il lusso di oggi - commenta Contreras - e, così come a St. Barth, le nostre camere sono tutte grandi”. La struttura è destinata a una clientela altospendente, che proviene soprattutto da New York, ma anche dal Brasile, dalla Francia e dalla stessa Italia.

Sereno Hotels ha inoltre firmato un contratto di gestione ventennale per Villa Pliniana, una dimora del XVI secolo affacciata su 18 acri di lungolago: “La utilizzeremo come la nostra ‘super suite’ per una selezionata clientela che viaggia in gruppo, ma anche come luogo esclusivo per eventi, soprattutto matrimoni”.

Focus sull'Italia
E l’Italia è in cima alla lista anche per quanto riguarda i desideri futuri del brand: “Destinazioni come Venezia o Portofino - sottolinea Contreras - si sposano alla perfezione con le nostre esigenze e con ciò che i nostri ospiti richiedono. L’Italia ha talmente tanti luoghi magnifici che certamente metteremo in campo tutte le nostre energie per confermare progetti nella Penisola”.

Stefania Galvan

Leggi anche: lago di como

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook