Expedia Partner Central si presenta agli hotel di Roma

20/06/2016
14:51
Leggi anche: Expedia

Expedia ha scelto Roma per presentare agli albergatori le soluzioni e gli strumenti di Expedia PartnerCentral, pacchetto di tool per gestire e migliorare il business degli hotel.

Pubblicità

Tramite l’Epc, gli hotel possono semplificare diversi lavori quotidiani, ottimizzare le strategie di revenue management, grazie alle informazioni provenienti in tempo reale dal mercato e ai riscontri dei clienti, e massimizzare la loro visibilità nei siti del gruppo Expedia. Inoltre, possono anche aggiornare tariffe e disponibilità, gestire le prenotazioni, creare e ottimizzare le promozioni e aggiornare le informazioni sugli hotel.

Fra le nuove soluzioni proposte da Epc, il Real-time Feedback, una recensione richiesta ai clienti al momento della prenotazione che viene inviata in tempo reale all’albergatore, permettendo di intervenire immediatamente in caso di disagi.

Inoltre, Epc ha lanciato una app che permette di essere aggiornati in tempo reale sui prezzi della concorrenza, creare promozioni o partecipare alle campagne lanciate dal gruppo Expedia e promuovere last minute le camere tramite il tool Sell Tonight.

Epc mette anche a disposizione la funzione Conversations, che permette di facilitare le conversazioni tra ospiti e albergatori con messaggi diretti.

Leggi anche: Expedia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook