Hotel di lusso a Milano: tutte le nuove aperture

25/07/2016
16:06
Leggi anche: milano, lusso, hotel

Un nuovo hotel cinque stelle nel centro di Milano. È quello che dovrebbe sorgere nell’ex sede dell’Unilever, in via Nino Bonnet, grazie all’investimento del gruppo israeliano Fattal Group.

Pubblicità

Il colosso alberghiero israeliano avrebbe infatti affittato la Torre Bonnet, edificio ormai abbandonato, con il fine di farne un albergo di lusso.

Una zona, quella attorno alla stazione Garibaldi, che sembra stia vivendo un nuovo rilancio e pare essere appetibile per i player dell’albergatoria di alto livello, stando a quanto riporta Il Corriere della Sera.

Nella zona, infatti, quello di via Bonnet sarebbe il terzo luxury hotel, tra cui l’Executive Garibaldi, un tempo del portfolio UnipolSai e scenario del calciomercato.

Ma non è l’unica araa del capoluogo lombardo in cui si concentrano gli investimenti alberghieri: il primo hotel Dolce&Gabbana dovrebbe vedere la luce nell’ex sede UniCredit di Palazzo Broggi, grazie all’intervento del colosso cinese Fosun. Mentre, stando a quanto riporta ancora il quotidiano, un famoso brand del lusso si prepara ad aprire il suo primo boutique hotel in galleria Manzoni.

Leggi anche: milano, lusso, hotel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook