La Lombardia si promuove all'estero con Secret Escapes

07/09/2016
15:59
Leggi anche: lombardia

Durerà sei settimane la campagna promozionale turistica internazionale della Lombardia curata da Explora, con il brand inLombardia, e Secret Escapes, il club specializzato nella vendita online di viaggi e hotel d’alta gamma.

Pubblicità

Oltre all’Italia, l’iniziativa coinvolgerà Germania e Inghilterra e prevede, da parte di Secret Escapes, una selezione di offerte regionali mirate per i propri iscritti, che in Italia sono 1,3 milioni e salgono a 3,5 milioni in Germania e 7,2 milioni in Gran Bretagna. Le adesioni verranno raccolte direttamente da Secret Escapes già a partire dal oggi e fino a fine campagna e le offerte verranno inserite a rotazione secondo le disponibilità indicate dalle strutture per coprire tutta la durata della campagna e oltre.

Un minisito e una pagina speciale
Per agevolare la scelta dell’utente finale, Secret Escapes ha inserito nel proprio portale un minisito ad hoc personalizzato per la Lombardia, tradotto in italiano, inglese e tedesco, che rimanda al portale www.in-lombardia.it. L’utente avrà inoltre la possibilità di scoprire le offerte di Secret Escapes attraverso una pagina speciale dedicata alle attrattive della regione.

La promozione sarà supportata dai canali social di inLombardia e Secret Escapes con gli hashtag ufficiali #inLombardia e #secretescaping.

Leggi anche: lombardia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook