IHG apre a Milano l'Hotel Indigo Corso Monforte nel 2018

20/10/2016
15:12
Leggi anche: ihg, indigo

Aprirà nel 2018 il nuovo Hotel Indigo Milan Corso Monforte, la seconda proprietà IHG con questo brand in Italia dopo l’Hotel Indigo Roma St. George.

Pubblicità

L’hotel, situato in un palazzo storico, disporrà di 55 stanze, un ristorante, un cortile interno, una sala hobby e un’area dedicata al fitness. Situato nel cuore della città, Indigo Milan Corso Monforte è a soli dieci minuti dal Duomo e dal teatro La Scala.

Hotel Indigo è attualmente il brand in più rapida ascesa per IHG: le previsioni mostrano un raddoppio delle proprietà oltre 120 alberghi entro i prossimi tre-cinque anni. Nel giugno del 2016, IHG ha annunciato il più alto numero di aperture per il marchio dal 2012, tra cui Hotel Indigo Kraków Old Town che segna il debutto del marchio in Polonia e l’Hotel Indigo Katong a Singapore. Attualmente ci sono 19 hotel Hotel Indigo aperti in 8 paesi europei, con altri 14 hotel in cantiere.

IHG ha 31 alberghi in tutta Italia, tra cui Hotel Indigo Roma – St. George, con un ulteriore struttura in fase di sviluppo, InterContinental Venezia Palazzo Nani, di cui è stato firmato l’accordo all'inizio di quest'anno.

Leggi anche: ihg, indigo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook