Pagare l’hotel via app, l’innovazione di Hrs

08/11/2016
11:06
Leggi anche: Hrs

Hrs aggiunge una nuova funzione alla sua app e crea una nuova categoria di alberghi disponibili per la prenotazione via mobile che permettono il check-out e il pagamento direttamente dall’applicazione.

Pubblicità

In aggiunta alla funzione check-in, quindi, ora la app Hrs permette a tutti i viaggiatori di effettuare anche il mobile check-out e pagare il soggiorno utilizzando i dati della carta di credito, personale o aziendale, memorizzati nell’applicazione. Il servizio è utilizzabile in tutti gli hotel segnalati nell’app come ‘Smart’.  

Dopo il check-in via mobile, che i viaggiatori possono effettuare prima dell’arrivo in hotel, segnalando l’orario previsto di arrivo, un ricevitore bluetooth rileverà il loro ingresso all’interno della struttura e invierà una notifica al personale. Allo stesso tempo il modulo di registrazione verrà automaticamente stampato, in modo che gli ospiti dovranno passare al desk solo per firmare. A breve, anche l’apertura della porta della camera avverrà grazie all’utilizzo del proprio smartphone.

Leggi anche: Hrs

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook