AccorHotels acquisisce il 30% di 25hours Hotels

08/11/2016
15:35
Leggi anche: Accor

Nuova acquisizione nel mondo degli alberghi. AccorHotels ha infatti comprato il 30% di 25hours Hotels, con l’obiettivo di “accelerare la crescita globale del marchio”, come si legge nella nota che annuncia l’operazione.

Pubblicità

Attualmente, 25hours Hotels (con sede centrale ad Amburgo) gestisce sette strutture, situate ad Amburgo, Francoforte, Berlino, Vienna e Zurigo. Per quanto riguarda le aperture, nei prossimi due anni sono previste new entry a Zurigo, Monaco, Colonia, Düsseldorf e Parigi. Ma nel mirino c’è anche il lungo raggio: 25hours sta infatti guardando anche a Melbourne, Miami e Milano. “25hours Hotels - si legge ancora nella nota - continuerà a essere gestita dal CEO Christoph Hoffmann e dal suo staff storico”.

“Attraverso questa partnership - afferma Sébastien Bazin (nella foto), presidente e ceo di AccorHotels - il nostro gruppo investe ulteriormente in uno dei segmenti in più rapida crescita nell’industria del turismo e arricchisce la propria offerta per conseguire economie di scala in questo segmento. Oggi saliamo un gradino più su nella nostra strategia finalizzata a essere un gruppo leader globale negli hotel lifestyle”.

“Ora abbiamo la possibilità di conquistare il mondo contando su un partner globale - sottolinea Christoph Hoffmann, ceo di 25hours - . Questa partnership strategica rappresenta una tappa fondamentale nella storia della nostra società e una nuova avventura a cui guardiamo con entusiasmo”.

Leggi anche: Accor

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook