Riapre il Chia Laguna, ristrutturazione totale per l'Hotel Baia

20/04/2017
10:29

Il Chia Laguna, il resort sardo del gruppo Italian Hospitality Collection, riapre le porte ai suoi ospiti per la stagione estiva con una novità: la completa riqualificazione dell’Hotel Baia, con i suoi ristoranti e i servizi.

Pubblicità

La ristrutturazione ha riguardato tutte le camere; le 77 nuove stanze e suite sono state arredate con tessuti che richiamano i colori mediterranei e le suite e junior suite offrono una vista spettacolare sulla baia di Chia, che Legambiente e Touring Club hanno definito nel 2016 la spiaggia più bella d’Italia.

Totalmente ristrutturato anche il ristorante La Pergola, insieme al bar Il Canneto; a questi si aggiunge il ristorante Whiteluna, affacciato su un’area giardino e con spazio per live music. Oltre al Baia, Chia Laguna dispone del 5 stelle Laguna, del 4 stelle prestige Spazio Oasi e del 4 stelle Village, con tutti i vari ristoranti e i servizi dedicati alle famiglie.

Tra gli spazi comuni la Piazza degli Ulivi, con boutique, ristoranti e bar, il tennis club, il diving centre, il centro nautico e la Chia Natural Spa. Numerosi i servizi, come il noleggio di city e mountain bike, oppure di gommoni o acquascooter, oppure ancora le passeggiate a cavallo lungo la costa.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook