Expedia: ecco i servizi del nuovo tool per gli albergatori

21/08/2017
09:59
Leggi anche: Expedia

Emergono nuovi dettagli sui servizi forniti da Rev+, il nuovo tool per gli albergatori lanciato dal gruppo Expedia con l’obiettivo di aiutarli nella gestione delle proprietà e delle tariffe, fornendo loro informazioni utili per ottimizzare i guadagni. Lo strumento di revenue management, che non comporta costi aggiuntivi per i partner alberghieri, dà loro innanzitutto un calendario dei prezzi per poter monitorare le tariffe dei competitor durante tutto l’arco dell’anno, cui si aggiunge una griglia delle tariffe dei competitor, essenziale per confrontare le varie fasce di prezzo.

Pubblicità

Il tool include anche un sistema di market alert, che contribuisce a tenere aggiornati gli albergatori sulle variazioni di mercato più recenti e rilevanti. Lo snapshot giornaliero, poi, permette di ottenere ulteriori aggiornamenti sui movimenti del settore in tempo reale.

Rev+, come spiega Benoit Jolin, vice president Global Prduct di Expedia, “rappresenta un’importante evoluzione nei servizi tecnologici che offriamo ai nostri partner e nasce dopo mesi di test che ci hanno consentito di affinare la prima versione del prodotto. Questo è solo l’inizio delle nostre capacità di revenue management, che continueremo a migliorare in base al feedback dei nostri partner”.

Leggi anche: Expedia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook