Garibaldi Hotels raddoppia in Trentino

05/09/2017
13:51

Obiettivo: rafforzare la sua presenza in montagna. Garibaldi Hotels raddoppia in Trentino Alto Adige aggiungendo al portfolio l’hotel Fratazza, a San Martino di Castrozza. La new entry dolomitica aprirà a dicembre “ma già adesso - spiega il direttore generale di Garibaldi Hotels. Fabrizio Prete - stiamo registrando un enorme successo in termini di prenotazioni individuali e gruppi per la stagione invernale”.

Pubblicità

Obiettivo: una terza struttura in montagna
La struttura, in tipico stile trentino, sorge in una posizione panoramica, con vista sulle Pale di San Martino. Sarà rinnovata negli arredi e nei servizi per diventare un 3 stelle in vista della prossima stagione invernale. A soli 100 metri dagli impianti di risalita, dispone di 38 camere, ristorante, area relax con sauna, sala giochi interna e area giochi estiva, deposito sci riscaldato, intrattenimento diurno e serale, miniclub, sala meeting per 60 persone e parcheggio gratuito.

Ma i progetti di Garibaldi Hotels non si fermano a questa new entry. La società alberghiera, già presente in Trentino con l’hotel Monzoni a Pozza di Fassa, ha infatti in programma l’inserimento di una terza struttura sempre in Trentino, in Val di Fassa, che sarà operativa, anticipa Prete, “già dalla stagione invernale 2018”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook