Il nuovo volto del Forte Village, un investimento da 40 milioni

18/09/2017
14:59
Leggi anche: Forte Village

Si è conclusa la totale ristrutturazione e restyling di tutte le camere e aree comuni del Forte Village Resort in Sardegna. Il progetto, portato avanti con un investimento straordinario di 40 milioni di euro, ha incluso anche l’apertura della Forte Arena, un anfiteatro naturale che ha ospitato concerti e spettacoli di artisti italiani e internazionali. Da quest’anno, poi, nell’ottica di destagionalizzare il flusso di clientela la nuova Acquaforte Thalasso & SPA resterà aperta anche nei mesi autunnali.

Pubblicità

Il Travel Agent Festival
Il complesso, che dispone di 8 hotel - cui si aggiungono 50 suite, 9 ville e 21 ristoranti circondati da un giardino tropicale di 47 ettari - ha ospitato nei giorni scorsi il Forte Village Travel Agent Festival, giunto alla sua terza edizione. Dieci le agenzie partecipanti, tra cui sono state premiate per i loro risultati la Over the Lux di Milano, ProfiTour by Bloise Tours di Roma e Prima Classe Tours & Travel di Milano Marittima.
A sua volta il Forte Village, guidato da Lorenzo Giannuzzi, è stato premiato per 19 anni consecutivi come World's Leading Resort e recentemente decretato il ‘Best Family Resort’ da Jim Dobson di Forbes.com.

Leggi anche: Forte Village

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook