Banyan Tree sbarca in Europa con una proprietà a Corfù

14/02/2018
16:57
Leggi anche: Grecia, Banyan Tree

Otto nuove proprietà per il 2018 di Banyan Tree, che per la prima volta approda in Europa. Il portfolio del gruppo albergherò si amplierà infatti con new entry  in Cina, Malesia, Cuba e anche Grecia.

Pubblicità

La prima apertura dell’anno è stata l’Angsana Zhuhai Phoenix Bay, in Cina. Sempre nel Paese del Dragone il calendario prevede, per marzo, il debutto dell’Angsana Xishuangbanna. Ancora Cina con il resort Dhawa Jinshanling che a maggio debutterà nei pressi di Pechino, insieme al resort Banyan Tree Anji (sempre in Cina)

A giugno aprirà i battenti il Banyan Tree Kuala Lumpur; nella stessa location, ad agosto, sarà inaugurato il Pavilion Hotel by Banyan Tree; sempre ad agosto arriverà anche l’espansione a Cuba con la struttura alberghiera di Angsana Cayo Santa Maria.

Il debutto europeo avverrà ad aprile, con l’apertura di di Angsana Corfù in Grecia: la struttura disporrà di 199 camere e bungalow. Nel complesso sorgerà anche un centro termale con 12 sale per i trattamenti benessere e 4 padiglioni termali panoramici.

Leggi anche: Grecia, Banyan Tree

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook