Holiday Inn atterra all'aeroporto di Parigi

20/04/2018
14:51

È il più grande Holiday Inn della Francia ed è direttamente collegato al Terminal 1 dell’aeroporto. È l’Holiday Inn Express Paris - Charles de Gaulle, 305 camere, particolarmente indicato per tutti coloro che hanno necessità di arrivare all’aeroporto la sera prima del decollo, oppure sono costretti ad attese di molte ore tra uno scalo e l’altro.

Pubblicità

Una posizione privilegiata
“Si trova - spiega Arnaud Vermerie, gm di Holiday Inn Express Paris - Cdg Airport - in una posizione privilegiata per supportare le esigenze degli ospiti business o di quelli in viaggio di piacere. Siamo anche in un’ottima posizione per gli ospiti che desiderano visitare il centro di Parigi, poiché ci troviamo proprio di fronte alla stazione ferroviaria”.

Le dotazioni
Ogni camera dispone, tra l’altro, di porte Usb integrate sul lato del letto, schermi al plasma che possono essere collegati a dispositivi personali per servizi in streaming, una doccia multigetto e la connessione wi-fi gratuita disponibile in tutto l’hotel.

Inclusa nella camera la Express Start Breakfast, con una selezione di piatti caldi e continentali, mentre L’Express Café & Bar è aperto 24 ore su 24.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook