Palladium Hotel Group incentiva gli adv italiani

23/04/2018
10:48
 

Prevede incentivi anche per i dettaglianti italiani Palladium Connect, il primo programma di fidelizzazione per gli agenti di viaggi lanciato da Palladium Hotel Group. Per ogni soggiorno prenotato l’agente riceverà un valore monetario che verrà inserito in una carta di debito Visa Palladium Connect e potrà essere riscattato effettuando qualsiasi pagamento o prenotando camere negli hotel del gruppo in tutto il mondo.

Pubblicità

Lo sviluppo dei cinque stelle
Intanto il Gruppo si è posto l’obiettivo di ampliare il portfolio di strutture a cinque stelle aprendo le porte di due nuovi hotel nella Costa Mujeres, a Nord-Est della penisola dello Yucatan, in Messico, e a soli 20 minuti da Cancun: il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e il Trs Coral Hotel.

Quest’ultimo brand nasce dalla rivisitazione del marchio precedente, The Royal Suites by Palladium; gli hotel Trs presentano un aspetto nuovo, più fresco ed elegante e offrono un’esperienza ‘adults only’ in Repubblica Dominicana e Messico.

Il programma di fidelizzazione prevede incentivi anche per i dettaglianti spagnoli, britannici, tedeschi, belgi e olandesi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook