In Salento arriva l'hotel nomade di 700000Heures: come funziona

17/08/2018
13:01
Leggi anche: cambogia, Brasile, Puglia

Un hotel itinerante che cambia location ogni sei mesi. È questa l’innovativa idea che sta alla base di 700000Heures, il nuovo player ricettivo creato da Thierry Teyssier che debutterà sul mercato a settembre.

Pubblicità

Partirà dall’Italia, precisamente dal Salento a Gagliano del Capo, il primo hotel nomade; a novembre 2018 sarà invece in Cambogia, la Hanchey House nel cuore di Siem Reap e a giugno 2019 in Brasile, a Lençois, nei pressi del parco nazionale di Santo Amaro, nel Nord Est del Paese.

L’offerta ricettiva si arricchisce di esperienze da vivere sul territorio, con immersioni nelle acque del Mediterraneo e lezioni di cucina tipica in Salento, visite ai templi di Angkor Wat e lezioni di intreccio in Cambogia o escursioni sulle dune del Nord Est brasiliano.

Il concept prevede o il riallestimento a struttura ricettiva di edifici preesistenti, o anche la creazione ex novo di soluzioni di alloggio temporanee, che comunque non disporranno di più di otto camere e che saranno prioritariamente aperte per i membri del Club Cercle des Amazirs.

Leggi anche: cambogia, Brasile, Puglia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook