Marriott International apre il più grande Residence Inn d’Europa a Londra

19/09/2018
14:40
Leggi anche: marriott

Sarà a brand Residence Inn by Marriott l’hotel più grande d’Europa del mega gruppo alberghiero. Ne ha annunciato l’apertura Marriott, che ha sottolineato come la struttura, che prende il nome di London Kensington, è collocata nel quartiere di Earls Court.

Pubblicità

Il Residence Inn by Marriott London Kensington dispone di 319 suite suddivise in sette categorie, con zone giorno, lavoro e notte separate e sono state pensate per rispondere alle esigenze di soggiorni prolungati. Sono dotate di angolo cucina, Wi-Fi gratuito, smart TV, prese usb e work space con scrivania. Il Grab’n Go market e il Fitness Centre sono entrambi aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È inoltre disponibile un servizio di consegna di generi alimentari.

L’hotel è di proprietà di un'affiliata controllata di Starwood Capital Group ed è gestito in franchising da Cycas Hospitality.  "Il Residence Inn by Marriott London Kensington è stata una delle nostre aperture più attese in Europa; non solo è il Residence Inn più grande d'Europa, ma è anche il terzo più grande del mondo e la proprietà di punta del brand", ha dichiarato John Licence, vice president premium e select brands Europe di Marriott International.

Il Residence Inn by Marriott London Kensington è la settima proprietà del brand in Europa. Tra le prossime aperture in programma si segnala il Residence Inn Toulouse-Blagnac, che segnerà il debutto del brand in Francia.

Leggi anche: marriott

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook