Un'etichetta discografica per Marriott: nasce W Records

21/10/2018
12:12
Leggi anche: marriott

È un’etichetta musicale a tutti gli effetti, creata per scoprire e promuovere talenti internazionali, e include già quattro artisti emergenti. Si chiama W Records ed è la nuova etichetta discografica che porta la firma di W Hotels Worldwide, brand del gruppo Marriott International, Inc.

Pubblicità

Un palco per gli artisti emergenti
W Hotels mette a disposizione cinque studi di registrazione – le W Sound Suite – nelle proprietà di Hollywood, Barcellona, Bali e Seattle, oltre a location per shooting e video; fornisce supporto per mixare e masterizzare e, infine, segue gli artisti sia nella fase di distribuzione fisica e digitale presso le piattaforme di streaming, sia in quella dell’organizzazione dei live.

Durante i prossimi mesi ognuno dei quattro artisti già iscritti registrerà nuove tracce nelle W Sound Suite, che verranno poi distribuite in formato digitale e in vinile, in edizione limitata di 500 copie. La neonata W Records è per ora un’etichetta indipendente, ma ambisce ad arricchire il suo network di artisti grazie anche alla distribuzione capillare sulle principali piattaforme come Spotify, Apple Music, iTunes, Amazon, Google Play e Deezer.

Leggi anche: marriott

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook