Marriott sbarca ad Atene con un hotel congressuale

06/11/2018
13:48
Leggi anche: marriott, Atene

Il brand Marriott Hotels sbarca ad Atene con l’apertura dell’Athens Marriott Hotel. Una proprietà che, secondo il vp Premium e Select Barnd Europe di Marriott International, John Licence, “è ben rappresentativa dell'evoluzione e della trasformazione di Marriott Hotels, che costantemente punta ad accrescere e migliorare l’esperienza di soggiorno dei suoi ospiti in tutto il mondo, attraverso un design contemporaneo, spazi pubblici eleganti e tecnologia intuitiva".

Pubblicità

Otto sale riunioni
La struttura, situata di fronte allo Stavros Niarchos Park, all’Opera House e alla National Library e a pochi minuti dall’Acropoli, vanta una posizione ideale tra il Porto del Pireo e il centro città. Dispone di piscina esterna, centro fitness e 366 camere e suite, molte delle quali provviste anche di terrazza privata con vista sull’Acropoli; l’arredamento è un’interpretazione contemporanea dell’architettura classica greca e del patrimonio culturale della nazione.
È invece ispirato ai mercati ateniesi Made in Athens, il ristorante dell’hotel in cui gli chef preparano colazione e cucinano il pane tradizionale nel forno a legna.
Le sale riunioni sono otto, dotate di strutture high-tech e di uno spazio di 1.067 metri quadrati per l’organizzazione di eventi privati.

Leggi anche: marriott, Atene

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook