Da direttore d’albergo a presidente: Marriott International affida l’Europa a Liam Brown

15/11/2018
08:32
Leggi anche: marriott

Cambio ai vertici per l’Europa di Marriott. La società ha annunciato di aver scelto Liam Brown come presidente e amministratore delegato Europa. Brown, il quale attualmente ricopre la carica di presidente, selected brand and owner and franchise service, Nord America, succede a Amy McPherson, che ha annunciato il proprio ritiro a partire dall’inizio del 2019.

Pubblicità

Il nuovo presidente Europa è entrato in Marriott nel 1898; per 10 anni è stato direttore di hotel, per poi assumere diverse posizioni dirigenziali.

“Liam rappresenta la scelta perfetta per guidare la crescita di Marriott in Europa - è il commento di Arne Sorenson, presidente e ceo di Marriott International -. Liam ha straordinarie capacità di relazione con le persone, che si tratti di colleghi, ospiti, proprietari o affiliati. Grazie al suo approccio sempre attento alle relazioni interpersonali, Liam ha ottenuto eccellenti risultati e un solido supporto, non solo all'interno dell'azienda ma anche tra le compagnie proprietarie di hotel.

Brown, attualmente, è anche presidente della International Franchise Association.

Leggi anche: marriott

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook