The Leading Hotels of the World migliora il programma fedeltà

05/12/2018
13:29

The Leading Hotels of the World rinnova Leaders Club, il programma fedeltà dedicato ai soci. Il piano, diventato più flessibile, offre nuovi vantaggi ai membri e l’accesso esclusivo agli oltre 400 hotel di lusso della collezione.

Pubblicità

“Il programma - spiega Shannon Knapp, vicepresidente e direttore marketing di The Leading Hotels of the World - è stato progettato come un club dedicato ai viaggiatori curiosi alla ricerca di esperienze autentiche e agli albergatori che le realizzano. Il Leaders Club garantisce che in qualsiasi Leading Hotel i soci soggiornino, sia riconosciuta la loro appartenenza al Club”.

I punti per le notti gratis
Durante ogni permanenza in hotel i soci ricevono, per ogni dollaro speso per la camera, un punto Leaders Club valido per notti omaggio da trascorrere negli alberghi della collezione, presenti in oltre 80 Paesi.

Un plus aggiuntivo agli altri già previsti per i soci, quali la possibilità di upgrade di camera all'arrivo in hotel e di check-in anticipato e check-out posticipato, la prima colazione continentale per due persone, la connessione wi-fi gratuita e tariffe e promozioni riservate. Le notti gratuite saranno riscattabili a partire da 4.000 punti.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook