Courtyard by Marriott arriva a Parigi: il Paris Gare de Lyon guarda alle startup

12/12/2018
13:04
Leggi anche: marriott

Un nuovo presidio europeo per il brand Courtyard by Marriott: la compagnia ha infatti annunciato l’apertura del Paris Gare de Lyon, situato di fronte all’omonima stazione ferroviaria, che guarda in particolare ai viaggiatori d’affari.

Pubblicità

La struttura è situata all’interno di un grattacielo da 19 piani e conta 249 camere. “La vicinanza dell'hotel al più grande incubatore di startup del mondo lo rende la scelta ideale per chi è alla ricerca di una soluzione di viaggio che sappia soddisfare al contempo le esigenze personali e quelle professionali” spiega John Licence, vice president premium e select brands Europe di Marriott International.

Il Courtyard by Marriott Paris Gare de Lyon offre anche uno spazio per meeting ed eventi da 650 metri quadrati, con nove sale conferenze multifunzionali. Inoltre, viene anche messo a disposizione uno spazio di co-working, prenotabile a richiesta. Tra i servizi, anche una palestra aperta 24 ore su 24 e un parcheggio custodito con stazioni di ricarica per auto elettriche.

Leggi anche: marriott

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook