Marriott International apre negli Usa l'hotel a triplo brand

01/03/2019
10:40
Leggi anche: marriott

Un’iniziativa senza precedenti. A idearla Marriott International, il gruppo alberghiero più grande del mondo, che ha investito il corrispettivo di 123 milioni di euro in un hotel di nuova costruzione nel centro di Nashville, la capitale dello Stato del Tennessee.

Pubblicità

Fin qui nulla di nuovo, ma la vera particolarità è un’altra: all’interno di una sola struttura ci saranno tre brand diversi. Secondo quanto riporta hosteltur.com i marchi saranno AC Hotel, Residence Inn e SpringHill Suites.

La proprietà, che sarà gestita dalla società North Point Hospitality, ha 21 piani: 209 sono le camere appartenenti all’Ac Hotel Nashville Downtown, con l’elegante design che caratterizza questa linea.

Le opzioni per i soggiorni lunghi
Per soggiorni più lunghi c’è la possibilità di soggiornare al The Residence Inn Nashville Downtown Convention Center, le cui 136 suite sono dotate di cucina e sala riunioni.

La terza opzione è lo SpringHill Suites Nashville  Downtown Convention Center, con 125 camere con spazi separati per dormire e lavorare.

Gli ospiti dei tre marchi condivideranno comunque alcuni spazi comuni, come la piscina e il bar situati sul tetto.
Un’iniziativa pionieristica secondo il direttore dello sviluppo internazionale di Marriott, Eric Jacobs, che osserva come la città della musica sia “il luogo perfetto in cui Marriott può fare la storia con la sua prima proprietà a marchio triplo”.

Leggi anche: marriott

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook