Accor firma Tribe, il brand lifestyle del Gruppo

06/03/2019
12:28
Leggi anche: Accor

Si posizione nel segmento midscale Tribe, il nuovo marchio lifestyle di Accor. Il brand risponde alla forte richiesta di servizi alberghieri di qualità a un prezzo accessibile; le strutture, infatti, hanno un design elegante ma essenziale, mentre un’attenzione particolare è riservata alle aree comuni, che mettono a disposizione degli ospiti spazi per lavorare e incontrarsi.

Pubblicità

Nelle camere è presente un guardaroba personalizzato sotto il letto, la smart tv e la doccia con prodotti professionali, oltre a tè e caffè gratuiti e al servizio 'Grab & Go', disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni.

Lo sviluppo del marchio
Il primo Tribe, di 126 camere, si trova a pochi passi dal giardino botanico di Kings Park - uno dei più grandi parchi urbani del mondo -, a Perth in Australia. Dieci ulteriori aperture sono già programmate per il 2022 in Europa e Asia Pacifico, per un totale di oltre 1.700 camere.

"La pipeline di oltre 50 alberghi in corso di negoziazione nei prossimi anni - sottolinea Gaurav Bhushan, chief development officer di Accor - ci invita a pensare che il marchio Tribe avrà una forte crescita in tutto il mondo, incluse città chiave come Parigi, Londra, Singapore, Dubai e Bangkok, per un totale di 150 destinazioni internazionali entro il 2030”.

Leggi anche: Accor

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook