The Leading Hotels of the World, quattro new entry europee

16/04/2019
17:24

Sono otto, di cui quattro in Europa, le new entry di The Leading Hotels of the World per questo primo quadrimestre del 2019. Il portfolio della catena arriva dunque a comprendere oltre 400 alberghi indipendenti che vanno, come spiega Deniz Omurgonulsen, Vice President, Membership, The Leading Hotels of the World, “dalle moderne strutture recentemente aperte alle proprietà rinnovate, fino a capolavori della tradizione alberghiera situati sia in località già note, sia in quelle emergenti”.

Pubblicità

Tra le new entry l’Antigon Urban Chic Hotel a Salonicco, in Grecia, con 38 camere e suite, una piscina sul rooftop e un ristorante che prepara piatti greci e mediterranei realizzati con ingredienti locali. La struttura organizza anche tour alla scoperta di Salonicco.

In Portogallo, a Funchal, aprirà a giugno il Savoy Palace, 306 camere e 43 suite, che vanterà il più grande centro benessere di Madera e un’ampia scelta di ristoranti e bar.

In Norvegia è entrato a far parte della collezione lo storico Britannia Hotel a Trondheim, riaperto dopo una ristrutturazione del valore di 150 milioni di dollari. Situato tra i fiordi norvegesi, l’albergo - che fu inaugurato nel 1870 -  ha 257 camere, una spa e un’area fitness con piscina coperta ed è una vera e propria icona dell’ospitalità locale. Sempre in Europa una delle new entry è l’Hotel Des Indes nel centro di L’Aia, altra struttura con oltre 130 anni alle spalle.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook