A Milano il gelato artigianale firmato Four Seasons

20/07/2019
16:16
Leggi anche: four seasons

Four Seasons fa squadra con il marchio di lifestyle La DoubleJ per portare il gelato artigianale nei suoi giardini. Il pastry chef di Four Seasons Hotel Milano, Daniele Bonzi, ha creato una serie di esclusivi gusti di gelato, che saranno serviti agli ospiti della struttura in coppette firmate dall’influencer e designer americana JJ Martin.

Pubblicità

"La nostra posizione nel cuore del Quadrilatero della moda ci consente di essere costantemente ispirati a questo mondo – spiega Andrea Obertello, direttrice generale di Four Seasons Hotel Milano -. Con l’arrivo dell'estate e la domanda sempre crescente da parte della nostra clientela di poter gustare deliziosi gelati artigianali italiani, non avremmo potuto pensare ad un partner migliore di 'La DoubleJ' per realizzare questa collaborazione; lei incarna la spiccata propensione milanese per le stampe audaci e colorate".

Oltre alle coppette, la designer ha realizzato anche un carrello gelati ad hoc per l’hotel milanese. “Aggiunge un tocco vivace all'elegante giardino interno dell’albergo, ed è istantaneamente ‘instagrammabile’”, spiegano dall’hotel.

Per i gelati lo Daniele Bonzi ha selezionato ingredienti di prima qualità, tra cui mandorle della Val di Noto; limoni coltivati sulle rive del Lago di Garda; banane Blue Java dalle Hawaii e dalle isole Fiji.

Leggi anche: four seasons

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook