Apre a Vienna
l'Ikea del futuro
con un hotel
Accor all'interno

30/08/2019
10:29
Leggi anche: Accor

Accor e Ikea insieme: ovvero, nuovi hotel aprono in luoghi sorprendenti. Succede, o meglio succederà, a Vienna, dove la celebre catena svedese di mobili si prepara costruire un negozio alquanto futuristico. Con tanto di struttura alberghiera al proprio interno.

Pubblicità

I dettagli
La nuova Ikea, la settima nella capital austriaca, sorgerà infatti vicino alla stazione dei treni Westbahnhof e all'ultimo piano avrà un hotel Open House by Jo&Joe, brand di casa Accor che mescola i concpet di hotel e ostello, con 345 posti letto, un ristorante e un rooftop bar.

I lavori di costruzione, si legge su Hotel Management inizieranno a gennaio 2020, con l'obiettivo di arrivare all'inaugurazione nel 2021.

Per Jo&Joe si tratta del primo hotel in Austria, dopo aver aperto a Parigi e Hossegor in Francia. Ma l'obiettivo del marchio è di espandersi rapidamente visto che nuovi progetti sono già stati firmati per aprire anche a Roma, Londra, Budapest, Glasgow, Parigi, Vienna e Rio De Janeiro.

"I nostri primi Open House Jo & Joe sono già venuti alla ribalta - ha spiegato in una nota Francois Leclerc, vice president brand & operations di Jo&Joe -. Siamo molto entusiasti della nostra partnership con Ikea e della nuova location a Vienna". Il negozio Ikea avrà facciate aperte e un parco sul tetto aperto al pubblico.

O. D.

Leggi anche: Accor

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook