Epicurean Road Trips, gli itinerari di The Luxury Collection

03/09/2019
10:04
Leggi anche: marriott
Pubblicità

Epicurean Road Trips: questa l’ultima iniziativa di The Luxury Collection Hotels & Resorts, che ha presentato itinerari di lusso che riuniscono in un unico viaggio una selezione degli hotel della collezione. Queste offerte su misura consentono agli ospiti di esplorare molteplici destinazioni, spostandosi da un hotel all’altro. In ciascuna proprietà gli ospiti vivranno un’esperienza personalizzata all’insegna della cultura locale.

Un nuovo modo di viaggiare
“Epicurean Road Trips di Luxury Collection è un nuovo  modo di viaggiare pensato per i nostri global explorers, che potranno vivere esperienze autentiche, in grado di mettere in evidenza il meglio di ogni destinazione attraverso la proposta enogastronomica locale - ha affermato Jenni Benzaquen, vice president of luxury brands di Marriott International in Europa -. I nostri ospiti potranno acquistare questi itinerari esclusivi e iniziare ad esplorare il  portfolio di hotel e resort di Luxury Collection. Le numerose esperienze proposte – tra cui degustazioni di vini tra i vigneti di La Rioja, in Spagna e una giornata di pesca nelle acque di Mykonos, in Grecia – trasformeranno i nostri ospiti, immergendoli nella cultura e  nell’atmosfera delle varie destinazioni”.
Ogni Epicurean Road Trip unisce due o più destinazioni del portfolio di The Luxury Collection, che include oltre 100 hotel e resort di lusso in tutto il mondo.

Leggi anche: marriott

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook