Best Western, una Podcast Suite alla Triennale di Milano

11/09/2019
13:34
Leggi anche: hotel

In occasione dell’evento “il Tempo delle Donne”, festa-festival del Corriere della Sera e La27esimaOra, alla Triennale di Milano, Best Western propone la Podcast Suite, uno spazio, riporta HotelMag, progettato e allestito dall’architetto Simone Micheli.

Pubblicità

Accogliente, esclusiva e tecnologica come una suite d’albergo 2.0, è un luogo concepito per offrire un’experience arricchita da un’applicazione di Storytel, che permette l’ascolto illimitato di podcast e audiolibri in streaming.

All’interno della Podcast Suite by Best Western il design riflette l’ideale estensione degli spazi della Triennale: Simone Micheli ha, infatti, pensato a un concept in continuità con la location dove accoglienza e tecnologia si incontrano creando un effetto armonioso che invita l’ospite all’innovativa esperienza dello storytelling assicurata dai podcast. Domina il colore bianco, con sedute di design e un grande letto, fulcro dell’allestimento.

La scelta di questo evento nasce anche dal fatto che il 60% dei dipendenti Best Western in Italia sono donne, a partire dai ruoli apicali, come nei casi della ceo Giovanna Manzi e della chief marketing officer Sara Digiesi.

Leggi anche: hotel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook