Il lusso Ritz Carlton arriva in Montenegro

24/09/2019
08:00
Leggi anche: Ritz-Carlton

Ritz Carlton punta la bandierina sul Montenegro. Marriott International Inc., proprietario del marchio di lusso, ha siglato un importante accordo con Northstar D.O.O. per l’introduzione del brand nel Paese. Questo porterà nel 2023 all’inaugurazione del The Ritz-Carlton Montenegro e The Ritz-Carlton Residences Montenegro.

Pubblicità

L'hotel e le residenze sorgeranno sulla punta occidentale della penisola di Luštica con vista panoramica sul Mare Adriatico.  

“Con una vista unica sulla costa adriatica, il Montenegro è diventato in breve tempo una delle destinazioni mediterranee predilette dai viaggiatori di tutto il mondo, ha affermato Carlton Ervin, chief development officer - Europe, Marriott International -. L’ingresso di The Ritz-Carlton Montenegro risponde alla richiesta dei nostri brand di lusso in questa regione così vivace.”

Sono previste 120 camere e suite, elegantemente arredate e con ampi spazi dedicati al relax, caratterizzate da design locale unite armoniosamente alle moderne tecnologie, con l’obiettivo di dare risalto alla bellezza naturale della location.

Il Mare Adriatico farà infatti da sfondo delle strutture ricreative, tra cui il ristorante principale, due ristoranti tematici, un bar sulla spiaggia, piscine coperte e scoperte, una di acqua salata, un centro benessere e sala fitness, oltre ai ben attrezzati mini club Ritz Kids e Teen club rivolti a bambini e adolescenti.

Il progetto prevede poi ampi spazi all’aperto dedicati agli eventi, con vista panoramica. Saranno inoltre in programma numerose attività all’aria aperta, come mountain bike ed escursioni naturalistiche.

Leggi anche: Ritz-Carlton

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook