Autograph Collection, due nuovi hotel in Europa

17/10/2019
16:47

Autograph Collection punta due nuove bandierine sull’Europa. Il brand di Marriott International, che conta 180 strutture in tutto il mondo, ha inaugurato due ulteriori strutture nel Vecchio Continente: Schloss Lieser, in Germania, e La Caserne Chanzy Hotel & Spa, in Francia.

Pubblicità

Cresce così il portfolio europeo del brand, che attualmente conta oltre 50 hotel e che solo nell’ultimo anno ha visto aggiungersi sette new entry.

“Siamo lieti di aggiungere queste due nuove strutture alla nostra collezione, offrendo ai nostri clienti sempre più opportunità esclusive in ulteriori destinazioni europee” commenta John Licence, vp premium & select brands Europe di Marriott International.

Le strutture
Situato nella regione tedesca della Mosella, Schloss Lieser sorge all’interno di un maestoso castello del 1885, con 50 camere e suite, arredate con mobili di antiquariato e sfarzosi lampadari.

La Caserne Chanzy Hotel & Spa si trova, invece, nel centro storico di Reims, di fronte alla cattedrale Notre Dame de Reims, patrimonio Unesco. L’hotel dispone di 89 camere, di cui 17 suite, con vista sulla cattedrale. La struttura sorge in un edificio utilizzato in passato come caserma dei vigili del fuoco, oggi parte del patrimonio architettonico Art Deco che ha segnato la ricostruzione di Reims negli anni ’20.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook