SiteMinder lancia Hotel App Store per aiutare gli albergatori

04/11/2019
12:37
Leggi anche: hotel

Si chiama Hotel App Store il nuovo strumento lanciato da SiteMinder per gli albergatori. Lo strumento, presentato ufficialemente al Wtm di Londra, consentirà agli hotel di qualsiasi dimensione di consultare facilmente una selezione delle migliori applicazioni di servizi turistici e di utilizzarle per aumentare i profitti e migliorare l’esperienza di soggiorno dei clienti.

Pubblicità

Oltre 100 app saranno così disponibili attraverso un’unica interfaccia. Tra queste, Cendyn, TrustYou, OpenKey, Welcome Pickups, For-Sight, upgrade2 e Oaky. “A volte esistono soluzioni pronte all'utilizzo che risultano difficili da reperire oppure che non sono state ancora prese in considerazione. Hotel App Store rappresenta una grande opportunità per trovarle. È una piattaforma affidabile per usufruire di tecnologie utili che, altrimenti, richiederebbero un enorme dispendio di risorse in integrazione e sviluppo" spiega Nuno Sacramento, responsabile dell'e-commerce di SiteMinder.

Hotel App Store è dotato inoltre di tecnologie intelligenti che, in base al profilo e alla cronologia di utilizzo degli utenti, consigliano solo applicazioni realmente utili.

Leggi anche: hotel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook