Tetti di paglia e villas da sogno, apre il JW Marriott Maldives Resorts & Spa

29/11/2019
12:18
Leggi anche: marriott

Apre il JW Marriott Maldives Resorts & Spa. L’atteso luxury resort del marchio di Marriott International Inc. è pronto per accogliere il pubblico con le sue 60 ville da 243 metri quadrati.

Pubblicità

La struttura si trova sull’isola di Vagaru, nell’atollo di Shavijani, a 55 minuti di idrovolante dalla capitale Male.

Le villas
Le sue ville, il cui design si ispira ai paesaggi naturali e alla cultura delle Maldive, sono dotate di piscina privata e terrazza solarium in legno. Le Duplex e le Single-storey Overwater Pool Villas si trovano su palafitte che si affacciano sulle acque dell’Oceano Indiano. Le White Beach Pool Villas offrono accesso diretto alle spiagge di sabbia bianca dell’isola privata, mentre la Duplex Beach Pool Villa, costruita su due livelli e pensata per soddisfare le esigenze di famiglie multi generazionali e numerose, comprende salotti, camere da letto e bagni separati.

I tetti di paglia delle villas richiamano il dorso dei 'dhoni', i tradizionali pescherecci in legno delle Maldive, e le punte inclinate si ispirano al movimento degli aironi bianchi quando immergono la testa nell'acqua.

Wellness
“Con un’ attenzione particolare al benessere olistico e alle esperienze esclusive e arricchenti, questo resort sull'isola privata ispirerà i nostri ospiti ad essere pienamente presenti e in sintonia con i propri compagni di viaggio per godersi una vacanza che nutra non solo il corpo, ma anche la mente”, ha spiegato Mitzi Gaskins, vice presidente & global brand leader di JW Marriott.

L’offerta wellness e fitness si compone di spa, palestra a sfioro sull'acqua, padiglione esterno, attività giornaliere, sessioni di yoga ed esercizi di movimento e respirazione.

Il food
Cinque i ristoranti. Si spazia dalla cucina a base di frutti di mare delle Maldive, a quella esotica Thai servita in un ristorante sull’albero, pizzeria con forno a legna e un ristorante giapponese e chef's garden con prodotti freschi ogni giorno.

Tre i bar, che propongono vini del vecchio e del nuovo mondo con una selezione di oltre 300 etichette; sake giapponese e cocktail artigianali con oltre 98 tipi di rum disponibili. Gli ospiti possono inoltre godere di un servizio in villa attivo 24 ore su 24.

L'offerta family
Per le famiglie che viaggiano con bambini è disponibile Little Griffins, il kids club firmato JW, una nave pirata di 13 metri, composta da una zona notte per bambini, un’area giochi ed attività educative per offrire.

Alessia Noto

Leggi anche: marriott

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook