Federalberghi rinvia la 70° Assemblea nazionale

25/03/2020
09:00
Leggi anche: Federalberghi

È stata rinviata la 70° Assemblea nazionale di Federalberghi. L’incontro fra gli albergatori italiani e il confronto con la politica, le istituzioni e le imprese del Paese avrebbe dovuto tenersi a Parma dall’8 al 10 maggio prossimi.

Pubblicità

Ma il protrarsi dell’incertezza determinata dall’epidemia di Covid-19 ha portato il presidente degli albergatori a prendere una decisione sofferta ma necessaria.

“Non avremmo voluto, proprio a causa della situazione di sofferenza che attanaglia il mercato, rinunciare alla possibilità di incontrarci, per discutere insieme delle iniziative da assumere per resistere a questa bufera e per favorire la ripartenza del settore – ha detto il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca –. Ma il senso di responsabilità nei confronti della comunità, il doveroso rispetto dei provvedimenti adottati dalle autorità e la necessità di presidiare costantemente le nostre imprese ci hanno indotto a soprassedere, in attesa del nostro prossimo incontro”.

La data dell’Assemblea non è ancora stata fissata: “sarà rimodulata – si legge in una nota dell’associazione albergatori - nel rispetto delle necessità dettate dalle attuali circostanze”.

Leggi anche: Federalberghi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook