Michaeler, Falkensteiner: “Flessibilità tariffaria e test all’ingresso le nostre armi”

di Stefania Galvan
08/04/2021
14:01
Leggi anche: Falkensteiner

“Prevedo una forte estate in tutte le nostre destinazioni leisure”. Aspetta con ottimismo l’alta stagione Otmar Michaeler, ceo di Falkensteiner Hotels and Residences (nella foto). “Sono convinto – aggiunge - che la gente abbia molta voglia di viaggiare e che in giugno la situazione sarà migliorata. Inoltre il passaporto sanitario a cui stanno lavorando ci rende fiduciosi sul fatto che riprenderanno anche i viaggi internazionali”.

Pubblicità

Buoni vacanza e Sunshine Bonus
Il gruppo ripropone anche per l’estate i buoni vacanza acquistabili online e spendibili in qualsiasi struttura del gruppo in Italia. Sul fronte del pricing, invece, Falkensteiner ha deciso di mantenere la più ampia flessibilità possibile: “Per i clienti – spiega Michaeler – abbiamo due possibilità: la tariffa normale, con condizioni di cancellazione molto flessibili, oppure il Sunshine Bonus, che prevede sconti tra il 10 e il 20% e una cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima dell’arrivo. Quest’ultima promozione, prenotabile dagli agenti di viaggi e tour operator, è stata prolungata fino alla fine di aprile”.

Continua, intanto, l’investimento in sicurezza con l’ulteriore rafforzamento del protocollo ‘Safe Hotel’. “Un esempio su tutti – specifica il ceo -: renderemo un test di ingresso negativo – o in alternativa la vaccinazione o il patentino sanitario – un prerequisito indispensabile per una vacanza nei Falkensteiner e offriremo il test anche all’arrivo nei nostri hotel”.

Leggi anche: Falkensteiner

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook