Riapre il Mandarin Oriental Lago di Como tra lusso e wellness

09/04/2021
12:24
 

Riaprirà il 15 aprile il Mandarin Oriental, Lago di Como. Il resort si appresta ad accogliere i suoi ospiti puntando su un’offerta interamente dedicata al benessere.

Pubblicità

Il pacchetto ‘Staycation by MO sul Lago di Como’ include: soggiorno in una delle camere o suite del resort; colazione vista lago; un pranzo o una cena per due persone; early check-in o late check-out a seconda della disponibilità; parcheggio e minibar gratuiti per tutta la durata del soggiorno.

La nuova proposta wellness ‘Reset, Relax, Renew’ include invece: trattamenti spa e un workout privato; oltre al soggiorno in una delle camere o suite del resort e alla colazione vista lago.

Restyling
Per quanto riguarda la struttura, nel corso della stagione invernale, sono state apportate ulteriori migliorie alle aree comuni, alle camere e alle suite. Tra gli interventi un makeover completo della Panoramic Suite with Private Pool.

Sul fronte dell’offerta food, il ristorante L˜Aria quest’anno offre un nuovo menu e un sofisticato approccio alla cucina italiana, con influenza giapponese.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook