Debutta a Pompei HABITA79, hotel vista scavi a marchio MGallery di Accor

21/04/2021
15:35
 

Pompei si arricchisce di un nuovo indirizzo high-end per l’ospitalità. Il prossimo 5 maggio debutterà infatti HABITA79 Hotel & Spa Pompeii, che porta le bandiere di MGallery, brand up level dedicato ai boutique hotel di Accor.

Pubblicità

Situato in posizione privilegiata a pochi passi dall’ingresso degli scavi, l'hotel si trova all'interno di un imponente edificio neoclassico circondato da un giardino. II rooftop offre un panorama unico di Pompei; gli interni dell'hotel appaiono maestosi, ma al tempo stesso luoghi raffinati e intimi in cui l’arte e il design fanno da padroni.

L’hotel dispone di 79 camere: 5 suite, 5 junior suite, 12 deluxe e 57 superior, tutte dotate di elevati standard tecnologici e di automazione avanzata.

Due i ristoranti all’interno dell’hotel: “Il Circolo” che propone piatti tipici della tradizione campana in un ambiente retrò anni '50 affacciato sui giardini e “The Roof”, posto sulla terrazza dell’hotel, che offre cucina fusion rivisitata.

All'ultimo piano dell’hotel è situato un solarium, con lettini, ombrelloni, docce e una piscina con acqua bassa. Ad attendere gli ospiti anche una spa di 300 metri quadri che offre un percorso benessere completo.

La struttura offre inoltre 5 sale meeting modulabili, tutte dotate di luce naturale provviste di tecnologie audio/ video e sistemi di domotica.

HABITA79 è l'unico hotel in Europa a disporre di un sistema geotermico, di un impianto di cogenerazione e di un sistema di accumulo di glicole, nonché di altri avanzati sistemi di termoregolazione per ottenere un notevole risparmio energetico e minimizzare l'impatto sull'ambiente.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook